martedì 02 ottobre 2012

Vince il concorso ‘il tuo spazio Marazzi vince New York’ e vola nella grande mela il progetto ‘Marazzi…è di casa!’ di Marta Morlacchi. Protagonista del progetto primo classificato - la ristrutturazione di un appartamento di 140 mq – il gres effetto legno Treverkhome di Marazzi nel colore Rovere, utilizzato nelle zone living e cucina con una posa originale ed insolita a lisca di pesce realizzata con i tre grandi formati della collezione. Completa l’intervento l’utilizzo a rivestimento dell’ambiente bagno delle piastrelle in grande formato a spessore ridotto Marazzi Concreta Bianco.

Si aggiudica il secondo premio, un week end a Parigi, il progetto ‘Casa Lemizzone’ di Ingrid Fontanili. La progettista ha utilizzato il gres Marazzi Treverkhome nei tre diversi formati per la pavimentazione outdoor, trattandoli in soluzione di continuità con l’indoor, come se l’esterno fosse un vero e proprio ampliamento degli spazi interni. Il progetto presenta, inoltre, il rivestimento Concreta di Marazzi nel bagno padronale: le lastre leggere dall’effetto seta e i preziosi mosaici, realizzati con tessere dalla differente finitura superficiale, donano eleganza e raffinatezza all’ambiente.

Vola ad Amburgo, invece, per il terzo premio il progetto ‘Un bagno in mansarda’ di Loredana Giavina. Un bagno color Ottanio realizzato con le ceramiche per il rivestimento in grande formato dal colore lucidissimo Color Up di Marazzi. L’ambiente, luminoso e fresco, è impreziosito dall’inserimento del mosaico nella zona doccia e rallegrato dal decoro Bolli della collezione.

La premiazione è avvenuta sabato 29 settembre in occasione di Cersaie. Sono intervenuti anche i rivenditori che hanno seguito e supportato i vincitori nella scelta e nella realizzazione dei loro progetti: Regazzetti Srl di Pregnana Milanese per il primo classificato, Ruini Franco di Dinazzano (Reggio Emilia) per il secondo classificato e Racco Ceramiche di Varese per il terzo progetto. A consegnare i premi ai vincitori Matteo Davoli, il Country Manager Europa Marazzi Group, e Andrea Cuoghi, il Direttore Commerciale Italia del Gruppo.


Guarda le foto dei progetti vincitori!

Visita lo showroom x