martedì 25 settembre 2012

Sul nuovo spazio Marazzi, in linea con la nuova immagine di brand, spopolano il bianco e le grandi grafiche a parete per far risaltare al meglio il prodotto ceramico e la relativa comunicazione. Un spazio elegante e contemporaneo che definisce nella sua essenzialità il brand Marazzi.

Tante e decisamente accattivanti le proposte Marazzi di quest’anno per pavimenti e rivestimenti:

Treverkhome, il fine gres porcellanato effetto legno best seller del gruppo, proposto nei 2 nuovi colori caldi ed avvolgenti Larice e Olmo; Treverkatelier, il gres che richiama la finitura del legno decapato disponibile in diversi formati dal 10x120 al 30x120, moderno e ricercato, Brooklyn un cemento metropolitano dal grande formato con una palette colori neutra dalla dominante grigia passepartout per tutta la casa e Pietra di Brera, il nuovo gres effetto pietra che va ad arricchire il pacchetto Evolutionstone inserendo la nuance del bianco-avorio, disponibile sia nella superficie naturale che bocciardata adatta anche per l’esterno. Tutte collezioni che possono essere usate sia a pavimento che rivestimento.

Non sono mancate le novità anche in termini di rivestimenti: Oficina7, la collezione in ceramica dal grande formato 96,7x32,5 e dalla spessore sottile (6 mm) che si ispira ai trend della città di San Paolo in Brasile, una delle capitali mondiali del design emergente. Adatta al rivestimento di bagni contemporanei sia dall’accento rigoroso che anticonformista a seconda della decorazione che si sceglie di abbinare ai fondi. La palette colori è nuova dove spicca un rosso caldo abbinabile sia con le tinte calde che fredde. Ugualmente interessante la collezione Silkstone, un rivestimento sottile per bagni e cucine che si ispira alla texture delle sete giapponesi ed indiane.

Marazzi Tecnica si presenta come un grande spazio per il progettista dove a regnare è il Marazzi Colour Plan, i suoi colori e le sue materie. Novità di quest’anno SistemN nei nuovi formati 90x90 e 45x90 nelle tre diverse superfici: naturale, bocciardata e levigata e SistemV il nuovo sintema caratterizzato dai mosaici di vetro lucidi e satinati in 3 diversi formati, dalla palette colori moderna e in linea con il Marazzi Colour Plan, particolarmente adatti per il rivestimento di bagni, spa e wellness vista la possibilità di rivestire anche superfici curve.

30x60 e 15x60 dai colori tenui delicati e polverosi che si ispira alla texture di un legno reinterpretato, rassicurante e naturale.

Visita lo showroom x