mercoledì 20 novembre 2013

L’installazione Pulsatedi Lily Jencks e Nathanael Dorent, realizzata con SistemNdi Marazzi Tecnica, in finaledel premio Interior Design’s Best of Year 2013 - categoria 'installazioni'- e di The World Interior News Awards - categoria ‘punto vendita più innovativo'-.

Un nuovo modo di pensare l’esposizionee lo spazio dedicato alla vendita della ceramica è ciò che sta alla base di Pulsate: lo spazio di Capitol Designer Studios (CDS) a Primrose Londra è stato interamente rivestito con lastre in diverso formato e in 4 diversi colori del gres tecnico SistemN. Un’unica pelle ceramica con cui realizzare pavimento, sedute e piani di appoggio, mettendo al centro la possibilità di toccare con mano la superficie morbida del gres Marazzi. L’installazione ha mostrato anche al pubblico consumer e professionista quanto sia possibile progettare e creare con la ceramica, liberandola dalla bi dimensione.

I The World Interior News Awards e Interior Design’s Best of Year Awards premiano i migliori prodotti e progetti di design a livello internazionale. Il primo è organizzato dal sito inglese worldinteriorsnews.com e premierà i vincitori il 28 di Novembre a Londra presso la prestigiosa Saatchi Gallery. Il secondo, invece, dalla rivista americana Interior Design e ospiterà designers e architetti all’IAC Building a New York il 5 di Dicembre.

Visita lo showroom x