venerdì 13 giugno 2014

350 tra professionistied interior designer presenti il 9 maggio scorso all’inaugurazione del nuovo spazio espositivo Marazzi a KatowicePolonia: 500 mq all’interno della sala mostra di Domhit, cliente Marazzi da più di vent’anni ed importante punto di riferimento, non solo della città di Katowice ma dell’intera Slesia, per quanto riguarda la ceramica, il gres, l’arredo bagno e la cucina.

Lo showroom Marazzi occupa interamente il terzo piano dell’edificio ed espone alcune delle migliori collezioni in ceramica e gres tra cui le lastre effetto legno di Treverkhome, Brooklyn, il gres d’ispirazione cemento che riveste il pavimento dell’intero stabile, Progetto Triennale che accoglie i visitatori già all’ingresso rivestendo una facciata esterna, Oficina7 ,Concreta Stonevision e Colorup, i rivestimenti di grande formato e spessore sottile e le collezioni Evolutionstone ed Evolutionmarble, i gres che si ispirano rispettivamente alla pietra e al marmo.

All’interno dello showroom è presente inoltre un’area interamente dedicata ai professionisti del progetto con il Marazzi Colour Plan e i suoi Sistem.

La serata si è svolta in un clima di allegria e di festa. Particolarmente apprezzata dai presenti e dall’intera citta l’idea di “infiocchettare” l’edificio come se fosse un enorme pacco regalo dedicato a Katowice e ai suoi abitanti.

Visita lo showroom x