venerdì 11 marzo 2016

Marazzi presenta le nuove collezioni in ceramica e gres a Maison&Objet Asia a Singapore, dal’8 all’11 marzo 2016.

In primo piano, le lastre in ceramica sottile Materika, il nuovo rivestimento 3D premiato con il Ceramics Design Award ADI, Terramix, la collezione in piccolo formato ispirato al mattoncino vicino alle tendenze nordeuropee, e Allmarble, la nuova ricerca sui marmi più rari Marazzi.

Materika è un rivestimento in ceramica con una palette cromatica ispirata ai toni polverosi del cemento e effetti superficiali in tridimensione, come il 3D Dune e Spatula. La serie presenta grandi lastre, 40x120 cm, in spessore sottile ideali per interni raffinati e contemporanei.

Terramix è una collezione in formato 7x28 cm rappresenta una nuova proposta in gres per rispondere ad ogni tipo di esigenza, sia per interni che per esterni. Terramix è una collezione dal sapore nordico la cui collocazione sia a pavimento che a rivestimento ne amplifica la versatilità e le possibilità di impiego, sia in ambito residenziale che commerciale.

Allmarble, invece, è un’ampia collezione in gres porcellanato che interpreta 7 tra i marmi più pregiati e non più disponibili in natura, come il Lasa, lo Statuario e il Saint Laurent, in 11 diversi formati e 4 superfici, tra cui la nuovissima ‘Silk’ dalla mano morbida e gradevole al tatto.

Marazzi
M&O Asia
Marina Bay Sands Expo Convention and Exhibition Centre
Stand i6/J5

Visita lo showroom x