lunedì 11 gennaio 2010

Marazzi Engineering, società del gruppo Marazzi dedicata a supportare il mondo della progettazione e della costruzione nella realizzazione di sistemi di rivestimento superficiale per interni ed esterno, partecipa alla terza edizione del MADE Expo, il Salone Internazionale dedicato all’architettura e all’edilizia, dal 3 al 6 Febbraio presso il quartiere fieristico di Rho – Pero a Milano. Promossa da Federlegno, la fiera Milano Architettura Design Edilizia è dedicata all’intero processo edilizio, dal progetto alla costruzione dell’edificio, con un’altissima specializzazione.
In questo contesto internazionale, Marazzi Engineering propone le proprie innovative soluzioni per l’abitare, come le pareti ventilate e i pavimenti sopraelevati, soluzioni sempre più interessanti in un momento in cui le tematiche ambientali e di risparmio energetico degli edifici sono al centro dell’attenzione.

Lo spazio Marazzi di 160 mq, progettato da Uainotarchitetti di Bologna, si presenta come un imponente involucro azzurrino. Lo stand propone un percorso guidato nel mondo dedicato al progetto di Marazzi, iniziando dai sistemi Marazzi Engineering di facciata ventilata, pavimenti sopraelevati e posa a colla, passando attraverso le tematiche relative alla riqualificazione degli edifici preesistenti e al recupero energetico, culminando nella proposta di prodotti più tecnici con elevate caratteristiche di resistenza all’usura, al gelo e allo scivolamento di Marazzi e Marazzi Tecnica, tra cui il gres cristallizzato SistemA e la nuova Pietra Piasentina di EvolutionStone.
Lo spazio propone anche una lettura del dialogo costante di Marazzi con il mondo dell’architettura, da Gio Ponti a Dominque Perrault.

Appuntamento al MADE dal 3 al 6 Febbraio presso il Padiglione 3, stand Q01-R10!

Visita lo showroom x