martedì 11 febbraio 2014

Il Museo Centro del Carmen di Valencia, tra le vie del Barrio Gotico in pieno centro storico, ha accolto martedì sera oltre 400 ospiti per la presentazione delle nuove collezioni in coincidenza con l'apertura di Cevisama. Accanto a Lord e Tailor, i nuovi prodotti firmati Marazzi Espana, in esposizione in una delle bellissime sale del Museo anche Blend, Block, Treverkchic, Treverkmood, SistemE e il pacchetto 20 mm (SistemN20 e Multiquartz20) di Marazzi.

Una modalità espositiva più informale rispetto alla presentazione in fiera, che è stata molto apprezzata dai clienti insieme alla splendida cornice del Museo.

Originariamente un convento fondato alla fine del 1200, il Centro del Carmen è un complesso architettonico di grande fascino che si sviluppa intorno a due splendidi chiostri, uno gotico risalente alle origini dell'edificio e l'altro rinascimentale, costruito nel XVI secolo. Trasformato in museo nel corso del 1800, attualmente il Centro del Carmen è uno spazio polivalente che ospita esposizioni d’arte di autori e correnti artistiche diverse ed è sede del Consorzio dei Musei della Comunità Valenciana.

Visita lo showroom x