Martedì 28 Ottobre 2014

Dal 07 al 12 ottobre Marazzi ha partecipato con Dohe, rivenditore monomarca Marazzi in Slovenia, a “Ambient Ljubljana”, fiera dedicata all’ interior Design in cui hanno esposto 206 aziende provenienti da tutto il mondo. Negli ultimi anni la fiera è divenuta sempre più importante e i visitatori, soprattutto dall’estero, sono cresciuti sensibilmente.

Marazzi ha presentato il nuovo gres a forte spessore 2 cm - Mystone_Pietra Italia nel formato 40x120 nella versione grigia dalla grafica fortemente caratterizzata e dall’effetto metallizzato, il gres effetto legno Treverkchic e Brooklyn nel formato 60x60 e 60x120, gres che si ispira al cemento. Protagonisti anche i rivestimenti a spessore sottile Stonevision ed Evolutionmarble, quest’ultimo nei nuovi colori e nel nuovo formato 32.5x97.7 presentati quest’anno a Cersaie.

Lo spazio Marazzi&Dohe è stato molto apprezzato e i prodotti esposti hanno un riscontrato un notevole interesse da parte del pubblico.

Nella gallery alcune foto.

Potrebbe interessarti anche

  • Brooklyn – gres fine porcellanato effetto cemento

    Brooklyn

    Le piastrelle in ceramica di Brooklyn si ispirano al cemento. Realizzata in gres fine porcellanato, la ...
  • EvolutionMarble - Gres fine porcellanato effetto marmo

    Evolutionmarble

    Un marmo bianco ricco di decise venature a contrasto ed un prezioso marmo nero percorso da ...
  • Stonevision - piastrelle in ceramica per rivestimento bagno

    Stonevision

    Marazzi Stonevision trae ispirazione dalla classica eleganza del Marmo. Le piastrelle di ceramica della collezione Stonevision ...
  • Treverkchic - Pavimento in ceramica effetto legno

    Treverkchic

    La collezione Treverkchic valorizza un aspetto artigianale e creativo ispirato con naturalezza alla materia. Il gres ...
Visita lo showroom x