mercoledì 16 dicembre 2015

'L'occasione per un futuro intelligente'. E' così che i ragazzi di K-lab chiamano le attività che svolgono quotidianamente nel loro laboratorio speciale.

K-Lab è un LABORATORIO DIVERSAMENTE CREATIVO che sviluppa progetti di comunicazione e design di alto profilo attraverso le capacità inaspettate di ragazzi diversamente abili, riconoscendo loro valore professionale, canalizzando le loro risorse in modo produttivo verso il mondo del business, dando dignità e giusto riconoscimento economico al loro talento, realizzando nel concreto ciò che i ragazzi stessi chiamano 'l'occasione per un futuro intelligente'.

Molti di questi ragazzi non parlano e si esprimono solo con la scrittura facilitata che permette loro di comunicare le loro emozioni. I loro pensieri e le loro parole sono il tema centrale di oggetti di diverso tipo, quaderni, matite, calendari, contenitori, cornici, piatti, lampade, visibili on line sul loro sito www.k-labdesign.it e acquistabili nel Temporary Atelier di Piazza Casotti a Reggio Emilia, aperto come ogni anno nel mese di dicembre, e nella Galleria Rossana Orlandi di Milano.

Proprio le parole e i prodotti dei ragazzi di K-Lab sono protagonisti, insieme alle nostre nuove collezioni, delle vetrine Marazzi a Sassuolo e di Marazzi a Milano e la frase 'Solo se fatti di luce possiamo spegnere il buio', inserita all'interno di una lampadina, è stata scelta per i biglietti augurali Marazzi.

Un modo per festeggiare il Natale in modo speciale, 'diversamente creativo', sostenendo un progetto concreto e la possibilità per questi ragazzi di continuare il laboratorio e valorizzare i loro talenti professionali e il loro futuro.

Per effettuare donazioni a sostegno di K-Lab
IT09B0538712802000002164859

Visita lo showroom x