lunedì 07 aprile 2014

Marazzi partecipa con l’artista Paolo Gonzato alla mostra ‘The Art of Living’, organizzata da Living-Corriere della Sera presso La Triennale di Milano.

La mostra, curata da Migliore+Servetto Architects, presenta 10 scenari domestici interpretati da 5 artisti italiani affermati sulla scena internazionale: l’arte incontra il design, dando vita ad ambienti evocativi ispirati alle diverse stanze della casa.

Paolo Gonzato - milanese classe ‘75 - ha creato un ambiente interamente rivestito in ceramica e gres Marazzi che coniuga arte, design e made in Italy. ‘Kitchen’, questo il nome dell’opera, è un’interpretazione astratta e creativa della cucina, dove i moduli in gres effetto legno Treverkchic, scelti in contrasto cromatico noce e teak, e le piccole coloratissme ceramiche della collezione SistemC fanno da ‘tavolozza‘ contemporanea per una ‘pittura’ in 3D.

The Art of Living è aperta da lunedì 7 a domenica 13 aprile 2014 dalle ore 10 alle ore 22 presso La Triennale di Milano in viale Alemagna 6.

La mostra sarà aperta anche dal 14 aprile al 27 aprile 2014 dalle ore 10 alle ore 20.30.

The Art of Living – evento Living Corriere della Sera
La Triennale di Milano
Viale Alemagna 6

Visita lo showroom x