giovedì 07 novembre 2013

Dopo Berlino, Monaco, Francoforte, Dusserdorf e Amburgo arriva Stoccarda: Marazzi incontra stasera architetti, designer e progettisti nella suggestiva cornice della ex fonderia Goldbergwerk di Fellbach.


Durante la serata, organizzata in collaborazione con AIT - una delle riviste di architettura più autorevoli in Germania, Marazzi presenta alcune delle ultime collezioni "made in Italy" come le lunghe doghe in gres effetto legno Treverkchic e Treverkhome, il nuovo formato 75x75 cm del gres porcellanato Block e le lastre ispirate alla pietra di Blend, oltre alle collezioni SistemN e SistemB, ideali per il mondo della progettazione grazie alle loro elevate caratteristiche tecniche, ai diversi formati disponibili (dal 10x60 cm al 90x90 cm) e alla ricca scala cromatica di tinte neutre.

Ospiti dell’evento, il duo Vicente Garcia Jimenez e Cinzia Cumini dello studio García Cumini Associati, giovane realtà italo-spagnola riconosciuta a livello internazionale.

A coinvolgere gli oltre 200 partecipanti, il contest creativo Marazzi: progettisti e architetti potranno infatti esprimere la propria creatività realizzando una composizione con i tasselli in miniatura delle piastrelle ‘quattro volte curve’ Triennale, designate da Gio Ponti e Alberto Rosselli nel 1960 per Marazzi. Oltre a ricevere un omaggio enogastronomico di prodotti tipici emiliani, le migliori composizioni saranno pubblicate sul blog marazzyourspace.com e sulla pagina facebook di Marazzi.

Visita lo showroom x