mercoledì 03 aprile 2013

Marazzi, Ragno e Hatria partecipano per il secondo anno all’iniziativa fuori salone di Geberit, il gruppo svizzero all’avanguardia nella tecnologia idrosanitaria.

‘Cloudeas - Bathroom is open to new ideas’ è il titolo della mostra che si svolgerà dal 9 al 14 Aprile 2013 presso il Museo Minguzzi (via Palermo 11 a Brera).

Il progetto prende forma dal mutare delle abitudini legate all’ambiente bagno e presenta le nuove frontiere della ricerca – dal salva spazio al design invisibile, dalla riduzione dei consumi d’acqua all’installazione facile e rapida- in 4 ‘casette’ tematiche.

La collezione Pietra di Brera Marazzi ed il lavabo Grandangolo di Hatria sono protagoniste, insieme alle innovazioni tecnologiche ‘touchless’ di Geberit, della ‘Luxury House’, uno spazio ricercato ed elegante di benessere personale.

Il lavabo Area di Hatria e le superfici 3d di Unitech Ragno, invece, donano carattere e personalità agli spazi del ‘Hotel Renovation’, dove le soluzioni per il mondo delle ristrutturazioni prendono forma.

In entrambi gli ambienti sono stati utilizzati i sanitari Fusion di Hatria.

Progetto: Studio B+O – Michela Benaglia e Domenico Orefice

‘Cloudeas – Bathroom is open to new ideas’

Museo Minguzzi – via Palermo 11, Milano

Fuori Salone – 9- 14 Aprile

Visita lo showroom x