Giovedì 02 Aprile 2015

Tre soggetti, tre ambienti, tre diverse interpretazioni per la collezione in gres porcellanato effetto pietra Mystone, protagonista della nuova campagna pubblicitaria Marazzi che dal mese di aprile è on air sulle principali riviste e siti web dedicati alla casa, al design e all’architettura.

Tre ambienti ritratti da Andrea Ferrari e curati nello styling da Stefania Vasques: un living disordinato, con le piastrelle in gres Mystone Gris Fleury a pavimento e a parete e il mosaico Mystone Silverstone sulle colonne; una palestra dall’aria vintage, con il gres porcellanato Mystone Pietra di Vals a pavimento e Treverkchic a rivestimento; un coffee bar, in cui  i gres Mystone Pietra Italia e Silverstone 20mm sono protagonisti all’esterno, sia in facciata che con posa su ghiaia, e Silverstone e Treverkever all’interno.

Potrebbe interessarti anche

  • None

    Mystone - Gris Fleury

    Mystone Gris Fleury prende ispirazione da una pietra di origine francese caratterizzata da una leggera stonalizzazione ...
  • Mystone - Gres porcellanato effetto pietra naturale

    Mystone - Pietra Di Vals

    Mystone Pietra di Vals si ispira alle quarziti più rare. La collezione di piastrelle in gres ...
  • None

    Mystone - Silverstone

    Il gres porcellanato effetto pietra Mystone Silverstone, è la l'iterpretazione Marazzi e della pietra serena ...
  • Treverkchic - Pavimento in ceramica effetto legno

    Treverkchic

    La collezione Treverkchic valorizza un aspetto artigianale e creativo ispirato con naturalezza alla materia. Il gres ...
  • Treverkever - Gres porcellanato effetto parquet

    Treverkever

    Treverkever è una collezione di piastrelle di ceramica che si apre a diverse interpretazioni. Gres effetto ...
Visita lo showroom x