giovedì 30 gennaio 2014

Marazzi inaugura oggi a Le Cannet, in Francia, il nuovo showroom.

In uno spazio di oltre 230 metri quadrati, progettisti, architettie clientipotranno scoprire le migliori soluzioni in ceramica e gres porcellanato Marazzi per pavimenti e rivestimenti di ambienti residenziali e contract, pubblici e privati, in e outdoor.

La sala mostra ospita uno spazio tecnicodove è possibile trovare tutto ciò che serve a professionisti e architetti per dare vita ai propri progetti: un sistema coordinato di materie, superfici, formati e coloriorganizzato nel Colour Plan Marazzi Tecnica.

Ampi spazi espositivi sono dedicati alle nuove collezioni Marazzi come i rivestimenti sottili in grande formato ColorUpe Oficina7, l’inimitabile gres effetto legno Marazzi Treverkhome, le sorprendenti interpretazioni del cemento e della resina Brooklyne Block oltre al nuovo gres spessorato 2 cm ideale per la posa a secco in esterno Multiquartz20.

Lo showroom Marazzi Cannes vuole essere un luogo di incontro tra design, ricerca estetica e materia ceramica, aperto al dialogo con architetti e professionisti. All’interno dello spazio, infatti, è presente un team di consulenti che risponderà a qualsiasi quesito di natura tecnica o estetica di progettisti, designer e clienti privati.

Marazzi Cannes

Le Caneopole 11
Chemin de l'Industrie
06110 Le Cannet
Tel. +33 (0)4 921 862 20
email. showroom-cannet@marazzigroup.fr

Visita lo showroom x