mercoledì 06 gennaio 2010

Marazzi partecipa alla mostra collettiva presso la Triennale di Milano promossa da Ceramic Tiles of Italy in occasione del Salone del Mobile 2010.

La mostra, giunta alla quarta edizione, si svilupperà in uno spazio di circa 400 mq al piano terra de La Triennale dal 14 al 19 Aprile 2010. Il tema dell’esposizione, curata da Aldo Colonetti e progettata dallo Studio Origoni & Steiner, è il ‘Playground’, ovvero il gioco, il tempo libero e la città su misura per i bambini.

I progetti esposti, realizzati con piastrelle di ceramica, saranno pensati e progettati da giovani designers ed architetti affiancati nella realizzazione dalle più importanti aziende del settore ceramico.

La mostra sottolinea la massima attenzione che l’industria italiana delle piastrelle di ceramica da sempre pone nei confronti di ogni aspetto ambientale e sociale che riguarda la qualità prestazionale e tecnologica dei propri prodotti, mettendo al centro di ogni progetto il design italiano e la sua abilità nel trasformare la piastrella in un progetto creativo e originale, ecologico ed ecocompatibile.

Visita lo showroom x