martedì 24 maggio 2011

Cinquant’anni di saper fare italiano attraverso Il Premio Compasso d’Oro ADI.

L’innovativo gres porcellanato cristallizzato SistemA di Marazzi Tecnica e il modulo in ceramica per rivestimento ‘Soho’ di Marazzi sono stati selezionati tra i 100 migliori progetti di Design Made in Italy da parte dell’Osservatorio Permanente del Design ADI. SistemA e Soho oltre ad essere pubblicati all’interno della guida ADI Design Index parteciperanno alla XXII edizione del Compasso d’Oro ADI che si terrà a Roma nel 2011.

In occasione delle Celebrazioni per il Centocinquantenario dell’Unità d’Italia, il Governo italiano ha individuato nella Collezione Storica del Premio Compasso d’Oro ADI e nell’assegnazione del XXII Premio Compasso d’Oro la testimonianza più completa per raccontare la storia della produzione di eccellenza italiana legata al design.

Si tratta di vedere riconosciuto il valore del design italiano posto al centro di un racconto della nostra storia più recente e oggetto di riflessione per lo sviluppo futuro.
In particolare per tutti i selezionati dall’ADI Design Index e concorrenti al prossimo Premio Compasso d’Oro l’evento rappresenta una grande occasione di visibilità.

La Mostra che esporrà tutti i prodotti partecipanti al Premio è uno dei eventi principali del Cento-cinquantenario a Roma e resterà aperta al pubblico dal 30 maggio al 25 settembre.

Download List

Visita lo showroom x