Posa 20mm

Il nuovo gres 20mm a forte spessore di Marazzi è ideale per pavimentazioni esterne, anche sopraelevate. Resistente a usura, sbalzi termici, carichi e sollecitazioni, il gres porcellanato 20mm è adatto al rivestimento di terrazze e balconi, per realizzare camminamenti o percorsi nei giardini. Perfetta alternativa al legno e alla pietra: è un prodotto inalterabile nel tempo.

Tipologia di posa

Le tipologie di posa del gres 20mm sono molteplici: posa su erba, per percorsi nel verde; posa su sabbia, per percorsi di stabilimenti balneari; posa su ghiaia, per giardini e terrazze; posa a colla su massetto, per realizzare pavimentazioni industriali e commerciali, rampe di accesso e garage.

  • La posa a secco su erba consente la realizzazione di aree in grado di integrarsi sia con il verde circostante che con altri contesti architettonici.

  • La posa tradizionale a colla su massetto è adatta anche per aree carrabili in esterno, come rampe di accesso ai garage e parcheggi.

Video tutorial posa gres 20mm

Il gres 20mm è facile da posare. I video tutorial di Marazzi, semplici e chiare guide dell’intero processo di posa, illustrano i passaggi della posa a secco su tutte le tipologie di superficie, per interni ed esterni.

Visita lo showroom x