<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/9c98e18962e0.css" type="text/css" media="screen, projection">

50x100 cm per 20 mm di spessore: la nuova dimensione per l’outdoor Marazzi.

Venerdì 08 Luglio 2016
4 nuove collezioni in gres effetto pietra, cemento e cotto.

50x100 cm per 20 mm di spessore: la nuova dimensione per l’outdoor Marazzi.

Marazzi propone il nuovo grande formato 50x100 cm in 20 mm di spessoreper progettare spazi esterni, in ambito commerciale e pubblico ma anche residenziale. Diverse le destinazioni d’uso: dalle terrazze all’arredo urbano, dagli stabilimenti balneari ai camminamenti e dalle aree industriali alle pavimentazioni carrabili.
Lo spessore 20 mm, ideato per assicurare un’elevata resistenza ai carichi e alle alte sollecitazioni, può essere posato a secco sui sistemi di pavimentazione sopraelevata, su erba, sabbia, su ghiaia e a colla su massetto.

3 diverse ispirazioni materiche per 4 collezioni: effetto cemento per Memento20, cotto per CottoToscana20  e pietra per Mystone20 Beola20 e Bluestone20.

Memento20ha una veste contemporanea e presenta una superficie dall’aspetto vissuto, trasformata dal passare del tempo. Grigio, tortora e antracite i tre colori neutri per un look metropolitano.

CottoToscana20 è la nuova collezione Marazzi ispirata invece al fascino dei cotti italiani. Sono 5 le diverse tonalità calde: rosa, ocra e rosso per una lettura tradizionale; grigio chiaro e grigio scuro per una interpretazione più moderna.

Beola20 e Bluestone20, due collezioni inserite all’interno del contenitore Mystone20, propongono invece due diverse interpretazioni della pietra: granito per Beola20 e la pietra Pierre Bleue del Belgio per Bluestone20.

Ad arricchire le collezioni in 20 mm un’ampia gamma dipezzi speciali, utili per soddisfare qualsiasi esigenza di progettazione.
Piscine, muretti, gradini, gradoni, alzate, sedute: tutti gli elementi che possono essere realizzati con i prodotti outdoor Marazzi.

Nella nostragallery le nuove collezioni Marazzi in 50x100 cm in spessore 20 mm per l’outdoor.

 

 

Potrebbero interessarti anche...