News

A Marazzi Cannes oltre 60 architetti presenti per la serata dedicata al design

Tempo di lettura: 2 minuti

A Marazzi Cannes oltre 60 architetti presenti per la serata dedicata al design - 1

Si è tenuta Lunedì 19 Novembre presso la showroom Marazzi Cannes a Le Cannet in Francia la serata dedicata al mondo del design, organizzata in collaborazione con l'associazione Maison de l'Architecture di Cannes.

Oltre 60 i presenti tra architetti, interior designer e professionisti della progettazione che, dopo aver ascoltato gli interventi di Pierpaolo Galli e di Francesca De Simone, si sono sfidati nel gioco creativo con le miniature di 'Triennale' realizzate in SistemA, Sist

Si è tenuta Lunedì 19 Novembre presso la showroom Marazzi Cannes a Le Cannet in Francia la serata dedicata al mondo del design, organizzata in collaborazione con l'associazione Maison de l'Architecture di Cannes.

Oltre 60 i presenti tra architetti, interior designer e professionisti della progettazione che, dopo aver ascoltato gli interventi di Pierpaolo Galli e di Francesca De Simone, si sono sfidati nel gioco creativo con le miniature di 'Triennale' realizzate in SistemA, SistemN e SistemL.

A fine serata, le tre composizioni più originali si sono aggiudicate gli omaggi enogastronomici emiliani in palio e, questi, parteciperanno alla selezione finale di un viaggio in Italia per 2 persone.

Dopo Parigi a Settembre e Cannes a Novembre, la prossima tappa del percorso che lega Marazzi al mondo del design si sposta a Lione, dove Mercoledì 5 Dicembre lo showroom Marazzi sarà protagonista di una giornata 'portes ouvertes' per incontrare i professionisti e gli architetti lionesi.

Esplora le collezioni