Alla scoperta di novità, camminando tra gli showroom

Tempo di lettura: minuti

Alla scoperta di novità
Marazzi sarà presente con un flagship store alla Parigi Design Week dal 8 al 17 settembre 2022 con le principali novità dell'anno.

La Paris Design Week è una “chiamata” a vivere la città, passeggiare per i suoi quartieri in cerca di concept store, vetrine allestite, vernissage e incontri con aziende e designer. È un raduno festoso, che punta i riflettori sul mondo del design e della decorazione d'interni e sull'ampio circuito di showroom monomarca presenti nella capitale. Percorsi mappati tra la Rive Gauche e l'Opéra-Concorde, tra Étoile e Palais-Royal, tra il Marais e la Bastille illustrano, ognuno a suo modo, un aspetto del design.

Marazzi partecipa con un'esposizione delle principali novità 2022, presentate nell'iconico showroom di Saint-Germain-des-Prés: tre piani di un edificio haussmaniano, in cui dettagli storici quali stucchi, specchi decorati e camini in pietra, perfettamente conservati, dialogano con le numerose proposte di superfici in ceramica e gres porcellanato disponibili in una vasta gamma di dimensioni, dai piccoli formati lucidi e dal sapore artigianale della collezione Crogiolo alle lastre in grandissime dimensioni, per pavimenti e rivestimenti della collezione Grande o per soluzioni d’arredo come top, tavoli, blacksplash ed elementi d’arredo della serie The Top. Tutti da toccare.

Premiando la bellezza architettonica dello showroom e l'allestimento inedito per un brand nel settore delle piastrelle, il negozio fa parte della Promenade Atypique: uno speciale circuito, selezionato da Espaces Atypiques Paris tra gli espositori della Paris Design Week, volto a mettere in risalto l'unicità dei luoghi e la sensibilità e l'originalità espositive.

Dall’8 al 17 Settembre
63 Bd Saint-Germain, Paris
dalle 9 alle 12; dalle 14 alle 18