<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/9c98e18962e0.css" type="text/css" media="screen, projection">

Allmarble, sofisticata interpretazione di marmi pregiati.

Martedì 05 Aprile 2016
La nuova collezione Marazzi  in gres effetto marmo declinata in 7 differenti superfici.  

Allmarble, sofisticata interpretazione di marmi pregiati.

Lasa, Statuario, Raffaello, Altissimo, Travertino, Saint Laurent e Frappuccino: diverse ispirazioni di marmi pregiati per una collezione in gres che rappresenta una perfetta sintesi di bellezza  e tecnologia avanzata. Risultato di un’attenta ricerca e di tecnologie produttive all’avanguardiaAllmarble si compone di sette gres effetto marmo in diverse dimensioni e finiture, progettate per dare valore alla materie di origine mantenendone inalterata la straordinaria ed eterna bellezza. 


L’ampia disponibilità dei formati (dal 60x120 al 7x28 cm), le diverse finiture, naturale, lux e strutturata a cui si aggiunge, per Allmarble Lasa, Statuario e Altissimo, la superficie morbida e satinata “silk” che rievoca il marmo dall’effetto vissuto e smussato dal tempo, permettono di creare numerose possibilità compositive per la posa a pavimento e a rivestimento di interni ed esterni.


Lo spessore20 mmperl’outdoor (Statuario e Travertino) arricchisce la collezione insieme a lastre bicolori, esagone, mosaici ed elementi 3D. 


L’essenza della materia, l’uso di toni morbidi e il recupero di dettagli artigianali danno vita a spazi contemporanei dove il gioco compositivo e il mix di materie diventa centrale per progettare con eleganza tutti gli ambienti della casa, ma anche spazi contract, hospitality, retail e wellness. 

 

Nella gallery le foto scattate da Andrea Ferrari su progetto di Stefania Vasques dove l’eleganza di Allmarble viene abbinata a Treverktrend rovere mieleTreverktrend larice cenere e Materika, diventando così protagonista di sofisticati ambienti residenziali e commerciali.

Potrebbero interessarti anche...