Cementine decorate e colorate con D_Segni Scaglie e D_Segni Colore

Tempo di lettura: minuti

Cementine decorate e colorate con D_Segni Scaglie e D_Segni Colore
Ritorna alle decorazioni e ai colori con le due nuove linee di cementine Marazzi, arricchite dall'effetto seminato alla veneziana e declinate in nuovi colori e pattern

Uno degli ultimi trend dell’interior design è il ritorno della decorazione e del colore: le superfici si arricchiscono infatti sempre più di pattern e texture, con effetti decorativi ispirati alle abitazioni di una volta, ma attualizzati con le tecnologie, le forme ed i colori di oggi.

Marazzi, offre ha presentato due novità per chi ama l’effetto decorativo delle cementine e allo stesso tempo vuole osare con colori di tendenza e con effetti ispirati al seminato veneziato. La collezione di cementine D_Segniè stata sviluppata in due nuove interessanti declinazioni: D_Segni Scaglie e D_Segni Colore.

Le due nuove linee mantengono il classico formato quadrato 20 x 20 cm, la finitura rigorosamente matt e il carattere imperfetto e fatto a mano della collezione D_Segni, arricchendosi rispettivamente dell’effetto seminato alla veneziana e di nuovi colori e pattern.

La grande varietà delle combinazioni decorative permette di ricreare superfici uniche che possono caratterizzare qualsiasi tipo di interno grazie al loro grande impatto visivo: sono piastrelle perfette ad esempio per la cucina per accentuare alcune pareti o nicchie di casa, per rivestire pavimenti o intere pareti, ma anche per dare carattere ad interni commerciali e ricettivi.

D_Segni Scaglie propone una superficie a scaglie effetto marmo lucido e opaco su fondo di diversi colori (white, grey, anthracite, black, yellow e blue), con sette diversi decori a e e un ‘tappeto mix’ che compone liberamente15 soggetti diversi.

D_Segni Colore invece combina tre colori polverosi di tendenza – Indigo, Mustard, e Tangerine – con diversi pattern decorativi classici, geometrici o floreali.

Vi invitiamo a lasciarvi ispirare dalla nostra gallery fotografica.