Cevisama 2018: Marazzi presenta le nuove collezioni

Tempo di lettura: minuti

Cevisama 2018: Marazzi presenta le nuove collezioni
Dal 5 al 9 febbraio a Cevisama, la fiera internazionale della ceramica per l’architettura e l’arredo bagno, Marazzi presenta le novità in ceramica e gres. Tra le collezioni di punta troviamo Mineral, una collezione cangiante e riflettente, ispirata a diversi metalli; Pinch, un’elegante interpretazione del seminato veneziano; Treverklife, un gres effetto legno che riproduce le

Dal 5 al 9 febbraio a Cevisama, la fiera internazionale della ceramica per l’architettura e l’arredo bagno, Marazzi presenta le novità in ceramica e gres.
Tra le collezioni di punta troviamo Mineral, una collezione cangiante e riflettente, ispirata a diversi metalli; Pinch, un’elegante interpretazione del seminato veneziano; Treverklife, un gres effetto legno che riproduce le “briccole” veneziane; D_Segni, le cementine hand-made nel piccolo formato 20×20 e Grande, il nuovo progetto di lastre 120×120 e 120×240 in soli 6 mm di spessore.
Protagonista dell’ingresso e della zona lounge è Grand Carpet, il nuovo progetto by Antonio Citterio Patricia Viel; un vero e proprio approccio inedito alle grandi lastre e al gres porcellanato.
Si tratta di una collezione realizzata in 6 diversi moduli 120×240 cm a spessore sottile 6 mm, qui scelti nella versione Smoke.
Lo stand Marazzi è stato progettato da Uainot Architetti con lo styling di Alessandro Pasinelli.

Marazzi

Cevisama
Padiglione 3, Stand B34