Chill: la matericità della resina ispira la nuova gamma di piastrelle da rivestimento

Tempo di lettura: minuti

Chill: la matericità della resina ispira la nuova gamma di piastrelle da rivestimento
Scopri come arredare in stile minimal con le piastrelle in pasta bianca disponibili anche in formato rettangolare, perfetto per pose ed effetti materici particolari.

L’ispirazione arriva dalla matericità della resina e dalla sua capacità di rivestire interni contemporanei con eleganza e superfici non eccessivamente opache e ruvide: una soluzione estetica e progettuale capace di adattarsi a gusti e stili differenti con flessibilità. La nuova collezione Chill propone su un unico e versatile formato – il 25×76 cm – superfici in ceramica effetto resina per rivestire le pareti di colori corposi e di tendenza, perfette per chi ama le tinte unite ma cerca un effetto materico di carattere.  

Le sfumature proposte sono sei: White, Grey, Ivory – i più chiari e delicati – Pink, Clay e Blu – i più densi e decisi. Tutte disponibili anche nelle versioni in rilievo con motivo diamantato, per dare movimento a pareti intere o singole porzioni e valorizzare aree funzionali di bagni e cucine, ma anche di altre zone di casa.

Ai fondi in tinta unita si affiancano inoltre due decorazioni ispirate alla natura: Melody, floreale con effetto acquerello, e Foliage, che prende ispirazione dalla vegetazione e si arricchisce di sfumature iridescenti.

Ciò che caratterizza Chill è la sua texture superficiale, leggermente materica e semi-matt. I suoi colori rispondono agli interior trend contemporanei, e possono essere accostati facilmente ad altri effetti materici.

Il formato rettangolare 25×76 cm si presta a differenti giochi di posa: da quella orizzontale più usuale a quella verticale, in linea con le ultimissime tendenze. Chill è una raffinata collezione di piastrelle in pasta bianca effetto resina per rivestire pareti dal look moderno e minimale da abbinare alle numerose collezioni di pavimenti Marazzi.