Dal 24 al 26 maggio la Showroom Marazzi di Londra celebra l’atteso ritorno della Clerkenwell Design Week, una tra le manifestazioni più importanti d’Inghilterra dedicata al design e all’architettura.
Tre giorni intensi per lo spazio Marazzi in St. John Street che presenterà ai visitatori le ultime collezioni in ceramica e gres risultato delle ultime ricerche e delle migliori tecnologie oggi disponibili: le eleganti lastre in gres porcellanato effetto marmo della collezione Grande Marble Look, selezionate nelle varianti più chiare in abbinamento alle cementine color cotto della collezione Cementum, un gres ispirazione cemento realizzato con alcune dalle “Premium Technology Marazzi” StepWise e Body Plus.
Lo spazio è inoltre arredato con una selezione di lastre The Top progettate per la creazione di piani cucina, top, tavoli, backsplash e arredi su misura.
Al piano superiore invece moodboard materici mixano le ultime innovazioni delle collezioni in gres effetto marmo, legno e cemento ai nuovissimi colori dei piccoli formati di Crogiolo, frutto di un nuovo artigianato industriale che recupera la bellezza della ceramica autentica.
Special guest nella serata del 25 maggio lo studio di architettura internazionale OneWorks caratterizzato da un approccio dinamico e sostenibile “Crediamo nella creazione di luoghi dinamici, intuitivi e sostenibili in cui le persone e le comunità possono connettersi con il loro ambiente e tra loro.”
Clerkenwell Design Week 2022
Showroom Marazzi London
90/92 St. John Street, EC1M 4EH Clerkenwell
Lunedì – Venerdì
9.30 – 17.30