Collections 2023: un catalogo generale sempre più Grande

Tempo di lettura: minuti

Collections 2023: un catalogo generale sempre più Grande
Una gamma di formati ancor più ricca: principale novità del catalogo Collections 2023 è infatti la nuova sezione dedicata alle lastre di grandi dimensioni Grande nei diversi effetti materici, con indici dedicati per dimensione e per essenza, per poter consultare più facilmente tra le oltre 70 tipologie proposte da Marazzi.  Oltre agli ormai classici Statuario

Una gamma di formati ancor più ricca: principale novità del catalogo Collections 2023 è infatti la nuova sezione dedicata alle lastre di grandi dimensioni Grande nei diversi effetti materici, con indici dedicati per dimensione e per essenza, per poter consultare più facilmente tra le oltre 70 tipologie proposte da Marazzi.  Oltre agli ormai classici Statuario e Golden White, ritroviamo i nuovi Travertino Classico, Giallo Siena e Fior di Pesco Carnico, insieme all’ampia proposta di Onici – Avorio, Beige, Giada, Bianco e Nero– recentemente inseriti in gamma.

Le stesse nuove essenze le ritroviamo nell’ampliamento di gamma della storica collezione Allmarble nella sezione Marble Look: sono oggi 30 le diverse proposte effetto marmo, declinate in 7 formati, due superfici – naturale e lux-, diversi spessori e un ampio apparato di mosaici.

La collezione di piccoli formati Crogiolo, raccolta che riscopre il fascino della ceramica autentica dal sapore hand-made, si arricchisce di un ulteriore proposta: Confetto, serie in gres porcellanato con superficie semi-opaca morbida al tatto, è caratterizzata da un’ampia palette di 12 tinte polverose, calde e fredde, nei formati modulari 5×15 e 10×10 cm.

Nuovi colori per l’effetto legno di Vero, che si arricchisce di tre nuances più chiare, Sabbia, Betulla e Larice, che ampliano la palette di questo gres porcellanato anche nel formato chevron 11×54 cm.  Sempre nella sezione Wood Look troviamo Intrecci, nuova proposta in gres effetto legno che reinterpreta i preziosi e antichi parquet a cassettoni. Disponibile nel decoro Versailles, classico e ricercato, nel formato 120×120 cm in tre colori naturali: Miele, Nocciola e Castagna.

Naturalia, il nuovo gres effetto pietra realizzato con il 40% di materiale riciclato e inserito nel capitolo Stone Look, richiama i toni caldi delle pietre arenarie disponibile in diversi formati 60×60, 60×120 e i nuovi 100×100 cm a pavimento e 33×100 cm a rivestimento. La collezione è un concentrato delle migliori tecnologie Premium messe a punto nei laboratori Marazzi: StepWise per un’elevata resistenza allo scivolamento, 3D Ink per un match perfetto tra le grafiche e le strutture tridimensionali della piastrella e la nuovissima tecnologia Touch, per i rivestimenti, per ottenere disegni a rilievo precisi e selettivi.

Infine, per quanto riguarda i rivestimenti sottili, ovvero quelle collezioni slim ideali per restyling o ristrutturazioni, la scelta è davvero vasta: decorazioni, effetti superficiali e un’ampia gamma cromatica e di formati. Alla collezione White Deco si aggiungono tre nuovi decori dall’accento contemporaneo esaltati dalla tecnologia Touch.

Il catalogo 2023 offre una ricca gamma di effetti materici e formati, con collezioni che consentono la massima libertà compositiva per spazi residenziali e contract, sia indoor che outdoor.

La versione cartacea del Collections 2023 è stata stampata interamente su carta realizzata con 100% di fibre riciclate FSC recycled e acid free.

Scarica il catalogo e lasciati ispirare dalle novità!