<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/9c98e18962e0.css" type="text/css" media="screen, projection">

Color Code. Tinte unite dal sapore minimalista

Venerdì 14 Ottobre 2016
Nuovo rivestimento Marazzi per progettare in soli 6 mm di spessore

Color Code. Tinte unite dal sapore minimalista

Spessore sottile, strutture 3D e tonalità neutre per il nuovo rivestimento in ceramica Color Code firmato Marazzi. Una collezione che esprime tutta l’eleganza e l’essenzialità dei colori chiari, bianco, avorio e grigio, in due superfici - lucida e satinata -  per rivestire in 30x60 cm per soli 6 mm di spessore le pareti di ambienti moderni e minimali.

Color code è disponibile nel formato 30x60 cm; a completare la collezione si aggiungono i mosaici in formato 30x30 cm e le tre strutture tridimensionali 30x60 cm.

Le strutture tridimensionali, risultato delle più avanzate tecnologie Marazzi, permettono di creare sulle pareti interessanti giochi di luce che conferiscono personalità ad ogni ambiente.
La strutturaDeco, disponibile nella finitura satinata, presenta una serie di forme geometriche irregolari che mitigano il rigore assoluto delle tinte chiare e neutre.
Move è la struttura tridimensionale dalla superfice satinata e dal design morbido che riproduce invece un rassicurante movimento ondulato. La struttura Drapepresenta invece rilievi orizzontali dal design minimalista ed è disponibile, per tutti i colori, nella finitura lucida mentre il colore bianco è disponibile nella finitura lucida per tutti i colori e satinata nel colore bianco.

Il mosaico, alternando tessere satinate con tessere lucide, permette un perfetto abbinamento con gli altri prodotti della serie Color Code. Assemblato in moduli in vetro di 30x30 cm si rivela la soluzione ideale per rivestire pareti irregolari, nicchie e superfici curve.

Scopri nella gallery il rivestimento Color Code abbinato alle collezioni Marazzi effetto legno, effetto pietra ed effetto marmo.

Potrebbero interessarti anche...