News
Concorso di Architettura: “la ceramica e il progetto”
Tempo di lettura: 2 minuti

Sono aperte le iscrizioni a “La Ceramica e il Progetto 2013”, il concorso che premia le migliori realizzazioni di architettura con piastrelle di ceramica italiane. Alla sua seconda edizione, il concorso si rivolge ad architetti ed interior design residenti in Italia e che hanno utilizzato ceramiche di produttori aderenti il marchio Ceramics of Italy. Oltre 170 i progetti pervenuti nella prima edizione e 3 i progetti premiati da una giuria di esperti che hanno tenuto in considerazione crea
Sono aperte le iscrizioni a “La Ceramica e il Progetto 2013”, il concorso che premia le migliori realizzazioni di architettura con piastrelle di ceramica italiane.
Alla sua seconda edizione, il concorso si rivolge ad architetti ed interior design residenti in Italia e che hanno utilizzato ceramiche di produttori aderenti il marchio Ceramics of Italy.
Oltre 170 i progetti pervenuti nella prima edizione e 3 i progetti premiati da una giuria di esperti che hanno tenuto in considerazione creatività, funzionalità, e gusto estetico.
Partecipare al concorso è gratuito e facile: basta iscriversi on line sul sito www.laceramicaeilprogetto.it entro il 27 aprile 2013. Gli esiti del concorso saranno resi noti entro l’estate 2013 con un evento dedicato in una prestigiosa location italiana.