News
Concorso Marazzi: i vincitori
Tempo di lettura: 4 minuti

Patricia Malmenvall, Antonio Giummarra e Andrea Gatti premiati da Paola Marella.
La ristrutturazione di una casa in chiave moderna, utilizzando a pavimento e rivestimento diverse ceramiche e gres Marazzi: è questo il progetto di Patricia Malmenvall che ha vinto la terza edizione del concorso online ‘Il tuo Spazio Marazzi’, premiata a Cersaie da Paola Marella.
Una casa ‘total Marazzi’ dove le collezioni Blend, Block, Oficina7, SistemC, Treverkhome e Treverkway sono state utilizzate in tutti gli ambienti in modo armonico, versatile ed originale, con soluzioni indoor e outdoor in continuità.
Un ‘amore a prima vista’ con le ceramiche e i gres Marazzi presentati proprio lo scorso anno a Cersaie da parte di Patricia Malmenvall che ha raccontato, durante la premiazione, l’esperienza delle scelte di materiali e arredi per la propria casa, realizzata in autonomia insieme al compagno. Ora Patricia potrà progettare il viaggio dei suoi sogni, grazie al primo premio vinto, ovvero un voucher del valore di 3.200 euro valido per qualsiasi destinazione.
Ad accompagnare Patricia Malmenvall anche Ketty Mandler del punto vendita Marazzi di Trieste Szirak Lodovico & C, uno dei più longevi e fedeli rivenditori attivo dal 1936.
Il secondo e il terzo premio, in realtà un pari merito, sono andati a due realizzazioni davvero straordinarie nell’utilizzo della ceramica a Cagliari e Ragusa.
Un week end per 2 persone nelle capitali europee, per l’architetto Antonio Giummarra che ha vinto il secondo premio con il suo ‘Edificio Plurifamiliare CCC ”, dove ha rivestito una facciata esterna in modo inedito e originale utilizzando il gres cristallizzato SistemA di Marazzi Tecnica a rivestimento del tetto per sottolineare le tre differenti unità abitative.
La rivendita Marazzi che ha supportato l’arch. Giummarra nella scelta dei materiali è stata la Ciasam di Scicli (Ragusa), presente alla premiazione con la partecipazione del sig. Angelo Pagano.
Stesso premio anche per Andrea Gatti che, nel suo progetto di ristrutturazione di una palazzina storica nel cuore di Cagliari, ha posato Treverkchic Noce Francese in tutti gli ambienti della casa.
Il materiale Marazzi per l’incantevole abitazione di Andrea Gatti è stato acquistato presso il rivenditore Ditta Boero di Cagliari.
Accanto a Paola Marella, architetto e conduttrice di programmi di successo in onda su Real Time, che ha presentato e intervistato i vincitori, oltre al Direttore Commerciale Italia Marazzi Andrea Cuoghi e il Direttore Marketing Marazzi Leonardo Tavani, erano presenti alla premiazione il Direttore di Cer Andrea Serri e la Direttrice di Tile Italia Chiara Bruzzichelli, rappresentanti della giuria tecnica composta da architetti, giornalisti e azienda che ha selezionato gli oltre 70 progetti postati sul sito.



















