Cura dei dettagli e delle tonalità cromatiche

Tempo di lettura: minuti

Cura dei dettagli e delle tonalità cromatiche
Piastrelle grande formato, tonalità chiare e continuità materica e cromatica: scopri l'eleganza dell'effetto marmo con la collezione Marazzi Grande Marble Look.

Rigore progettuale e linee essenziali per il progetto di interior dell’appartamento in un palazzo di recente costruzione in una zona residenziale di Kortessem, cittadina situata nella provincia fiamminga del Limburgo belga. Geometrie squadrate con spazi proporzionati e ottimizzati sono tra le caratteristiche principali di questo appartamento, arredato con mobili e complementi dallo stile contemporaneo scelti nei colori ed essenze dalle tonalità chiare in sintonia con le nuances delle superfici materiche selezionate per tutto il progetto.

La cucina, illuminata da un’ampia vetrata, è composta da un’isola centrale e da mobili attrezzati a tutta altezza in legno laccato bianco e legno naturale, completi di piani realizzati con le grandi lastre in gres porcellanato della collezione The Top Marble Look Altissimo con finitura Satin di Marazzi nel formato 162×324 cm e spessore 12 mm, che reinterpreta, grazie ad avanzate tecnologie, i classici marmi con molteplici venature e cromatismi donando alle superfici particolari suggestioni.

L’eleganza senza tempo, superfici lucide e opache, lo spessore sottile e le otto differenti scelte di marmi riproposti in gres di grandi dimensioni sono appositamente pensate per la realizzazione di top, backsplash, tavoli, ante e infinite opzioni di arredo tailor made per spazi residenziali e commerciali. Anche per il bagno, adiacente alla camera da letto, per la realizzazione del top del mobile bagno con lavandini incassati e per tutta l’ampia parete doccia per una maggiore continuità materica e cromatica, sono state scelte le grandi lastre in gres porcellanato The Top Marble Look Altissimo.

Progetto realizzato in partnership con Artimar