<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/9c98e18962e0.css" type="text/css" media="screen, projection">

Dalla A alla B

Venerdì 06 Settembre 2013
SistemB è la nuova “Base” per progettare.

Dalla A alla B

Il Colour Plan di Marazzi Tecnica si arricchisce di una nuova collezione di prodotti che ampliano e rendono più trasversale quello che è stato studiato per diventare “l’Alfabeto della Ceramica” per il mondo dell’Architettura.

B, una nuova lettera dell’alfabeto per i progettisti, che possono lavorare con tutti i prodotti del Colour Plan grazie ad una coerenza cromatica ed una versatilità senza uguali nel panorama ceramico Internazionale.

SistemBè la nuova “Base” per progettare. Una vasta gamma di colori, di formati, di superfici ad alto contenuto estetico destinati a durare nel tempo.

L’estetica minimale, quasi una tinta unita, è arricchita da un effetto brillante conferito dall’applicazione di materie prime riflettenti checaratterizzano la superficie.

Dieci colorazioni a base neutra, suddivise in tonalità calde e fredde in graduale cadenza cromatica, costituiscono una palette colori rigorosa ed essenziale perfetta per le architetture contemporanee.

La gamma è disponibile in tre superfici:
- Naturale, morbida al tatto, ideale sia per ambienti residenziali che commerciali;
- Lux, particolarmente luminosa e brillante;
- Bocciardata per un utilizzo principalmente in esterno ma non solo.

I quattro formati rettificati, 60x120, 60x60, 30x60, 30x30 e il mosaico preinciso moltiplicano le possibilità compositive di SistemB.

La serie è infine completata da un’ampia offerta di pezzi speciali fondamentali per i prodotti tecnici quali gradino, battiscopa, elemento ad L, battiscopa a sguscia e relativi angoli.

Un prodotto dalle elevate prestazioni tecniche idoneo per tutte le destinazioni d’uso; da quelle a più alto traffico (come aeroporti, centri commerciali, hotel) a quelle dove il calpestio giornaliero è di media intensità (negozi) fino all’utilizzo residenziale.

Potrebbero interessarti anche...