<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/53371178d549.css" type="text/css" media="screen, projection">

News

Due nuovi design concept debuttano al Cersaie: Villa e Hub

Tempo di lettura: 2 minuti

Due nuovi design concept debuttano al Cersaie: Villa e Hub

Cersaie, Fiera di Bologna, stand Marazzi (pad. 37, stand C4-D3) e Grande (pad. 37, stand B4-C3). Marazzi Showroom, via Regina Pacis 39, Sassuolo, 27 Settembre - 1 Ottobre

Release inaspettate, a cura di Alessandro Pasinelli Studio, per la nuova Villa e l’Hub Marazzi 2021. Cactaceae, euphorbie e palmizie sono le protagoniste del paesaggio arboreo che circonda la bellissima casa immersa nella natura. Grandi vetrate e piccole aperture a parete modulano la luce naturale per consentirle di rifrangersi sulle superfici e svelarne la consistenza, l’opacità e la luminescenza, le inedite texture. Mystone Travertino e le nuove collezioni Marazzi effetto legno, marmo, cemento e resina, così come i piccoli formati di Crogiolo Rice e Zellige, sono un vero e proprio excursus materico, in cui la ceramica è la chiave di lettura dei nuovi modi di abitare.

Non un bar, non un cafè; il Marazzi Hub quest’anno è uno spazio multidisciplinare definito da geometrie e incastri dinamici dove le collezioni di grandi lastre in gres porcellanato Grande, nelle diverse interpretazioni - pietre, marmi, resine e legni – danno il diverso accento ai volumi.

Nei grandi spazi dello showroom Marazzi di Via Regina Pacis a Sassuolo, dal 27 settembre, saranno in anteprima tutte le novità di prodotto in ceramica in gres, dai piccoli formati alle grandi lastre.


Cersaie
Nuovo Padiglione 37
Stand Marazzi C4-D3
Stand Grande B4-C3
Per accedere alla fiera, registrati qui e scarica il tuo biglietto d’ingresso gratuito.

Showroom Marazzi Sassuolo
Via Regina Pacis 39
Sassuolo

27 settembre – 1 ottobre

Scopri di più www.cersaie.it
Prenota la tua visita qui