<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/9c98e18962e0.css" type="text/css" media="screen, projection">

“E", un altro Sistem per progettare spazi outdoor e indoor sia pubblici che residenziali

Martedì 26 Agosto 2014
Un gres effetto pietra dall’estetica originale sia in versione naturale che levigata per poter progettare senza limitazioni in&out.

“E", un altro Sistem per progettare spazi outdoor e indoor sia pubblici che residenziali

Dopo A,B,C,L, N, T,V, nasce “E” una nuova lettera dell’alfabeto per i progettisti che possono lavorare con tutti i materiali del Colour Plan, contenitore in continua espansione, sinonimo di tecnologia, dialogo tra le materie, trasversalità ed allo stesso tempo colore, che si esprime attraverso connotazioni differenti a seconda del sistema di prodotti di riferimento.

SistemE è stata progettata per arricchire l’offerta con un gres dall’estetica estetica assimilabile all’effetto pietra. Il prodotto possiede linee soft, nuance polverose ed è meno caratterizzato dal punto di vista grafico.  I leggeri grafismi distribuiti in modo non omogeneo consentono un’estrema versatilità di posa e contribuiscono a creare un’estetica ricercata e originale.

Il prodotto per le sue caratteristiche tecniche è adatto ad ambienti pubblici (light and hard commercial) ma uno degli obiettivi principali della collezione è quello di essere collocata anche in ambienti residenziali, abbinando alla performance tecnica una grande valenza estetica, proponendosi nelle due tipologie di superficie naturale e levigata.

SistemE è realizzato in gres porcellanato a doppio caricamento con un processo produttivo in torri tecnologiche che, attraverso la caduta di polveri micronizzate, consente di ottenere una grafica naturalmente mossa e non ripetitiva. Garantisce al prodotto elevata resistenza alle sollecitazioni e al calpestio e una particolare raffinatezza nella definizione delle nuance cromatiche.

Il Colour Plan di Marazzi Tecnica prosegue quindi la sua ricerca e interpretazione delle tonalità neutre, da sempre base cromatica per rivestire le architetture interne ed esterne di grande rigore ed essenzialità, per dare forma ad una gamma di superfici tecniche, eleganti, morbide e senza tempo.

Guarda la photo gallery

Potrebbero interessarti anche...