<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/9c98e18962e0.css" type="text/css" media="screen, projection">

Espressioni differenti per il nuovo gres Treverktrend: larice e rovere.

Venerdì 08 Aprile 2016
L’incontro perfetto tra stile classico e contemporaneo in un’unica collezione di gres effetto legno.

Espressioni differenti per il nuovo gres Treverktrend: larice e rovere.

L’essenza più tradizionale del rovere abbraccia l’anima minimale e dal gusto scandinavo del larice dando vita a Treverktrend, una collezione in gres effetto legno unica e versatile. Riscoprire la materia originaria e reinterpretarla dando vita a nuove espressioni  è il punto forte di Treverktrend rovere che in questa collezione rivive in una veste quasi rustica.I nodi a contrasto e le scanalature tipiche dell’effetto usurato si combinano a tonalità calde e intense (rovere scuro, naturale, miele, tortora) mentre la forte stonalizzazione e la disponibilità di diversi formati (37,5x150, 25x150 e 19x150 cm) permettono di creare numerose possibilità compositive e varie soluzioni di posa.


L’anima più contemporanea ed essenziale di questa collezione viene interpretata da Treverktrend larice, disponibile nel formato 25x150 cm in 4 tonalità (perla, avorio, biondo, cenere). Forte è il richiamo all’Europa centrale, dove il larice rappresenta un materiale nobile molto utilizzato nell’interior design per la sua versatilità.


La superficie riproduce e definisce perfettamente le venature ed esalta la naturale ricchezza grafica della  materia di origine.
Treverktrend in entrambe le espressioni del larice e del rovere è progettato per superfici indoor.

Nelle fotografie scattate daAndrea Ferrari su progetto stilistico di Stefania Vasques, Treverktrend rovere è inserito in un soggiorno e in un bagno dal design classico, mentre il larice arreda perfettamente un ambiente contemporaneo dal tocco nordico.

Potrebbero interessarti anche...