News
Foodies' Party @ Marazzi Showroom Milano
Tempo di lettura: 2 minuti

Giovedì 21 maggio presso la showroom Marazzi di Milano più di 70 persone tra architetti e designer hanno preso parte al primo dei cinque appuntamenti con i Foodies' Party
Giovedì 21 maggio presso la showroom Marazzi di Milano più di 70 persone tra architetti e designer hanno preso parte al primo dei cinque appuntamenti con i Foodies' Party organizzati all'interno del circuito Foodies' Challenge, la grande sfida tra 22 squadre composte da cuochi stellati e progettisti che presentano i loro "progetti di cibo" dove eccellenza culinaria e design made in Italy si fondono insieme.
Protagonista il team composto dall'architetto e car designer Gioacchino Acampora e dallo chef Eugenio Boer che hanno presentato i loro "spaghetti al pomodoro 3D".
I team in gara raccontano le proprie creazioni attraverso clip video (visibili su www.foodieschallenge.it) che descrivono i piatti dall'idea alla realizzazione culinaria ed estetica. Sarà il pubblico online a votare il piatto che meglio rappresenta la creatività italiana in cucina nelle cinque categorie della competizione: finger food, main dish, cake, cult e street food.
Insieme al team Acampora – Boer sono intervenuti anche il prof. Tognaccini, nutrizionista di Milan Lab che ha affrontato il tema dell'alimentazione in campo sportivo e l'architetto Elena Sacco di DAP Studio che ha presentato il suo ultimo saggio.





























