<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/c4bcc33e24ab.css" type="text/css" media="screen, projection">

Design

Heritage e innovazione, un binomio indissolubile

Tempo di lettura: 1 minuto

Heritage e innovazione, un binomio indissolubile

Sono sei le soluzioni innovative recentemente messe a punto da Marazzi: Zero Glossy, Sublime Sync e Body Plus, assieme ad High Performance, Puro Marazzi Antibacterial e Stepwise. Una gamma inedita di tecnologie, il capitolo più recente di una lunga storia fatta di ricerca e continua evoluzione di processi e prodotti.

I forni a tunnel negli anni ’50, la monocottura negli anni ’70 e la smaltatura su supporto incandescente negli anni ’80 sono solo alcune delle rivoluzioni che hanno segnato una storia fondata sull’attività continua di ricerca.

Marazzi da sempre lavora allo sviluppo di nuovi processi e nuove tecnologie in partnership con i principali produttori di innovazione tecnologica e in collaborazione con Università e Istituti di ricerca.

Innovazione e digitalizzazione dei processi, basso impatto ambientale, tutela delle persone e dei territori, fanno del marchio un punto di riferimento nel panorama italiano e internazionale. Confermando il vantaggio competitivo legato a queste linee di sviluppo e a molte competenze interne che si intrecciano ad una vasta rete di professionalità del territorio sassolese, italiano e internazionale.

Nuovi brevetti tecnologici, e impianti altamente sofisticati, permettono all’azienda di rispondere in modo rapido alle tendenze dei vari mercati, garantendo produttività, qualità e flessibilità.

 

 

Timeline dell'innovazione