<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/9c98e18962e0.css" type="text/css" media="screen, projection">

I mosaici SistemV

Giovedì 21 Febbraio 2013
Marazzi presenta la sua proposta di mosaici di vetro da cui nasce il nuovo elemento progettuale del Colour Plan Marazzi: SistemV.

I mosaici SistemV

Marazzi presenta la sua proposta di mosaici di vetro da cui nasce il nuovo elemento progettuale del Colour Plan Marazzi: SistemV.

Una gamma cromatica completamente ridisegnata e studiata per ottimizzare la trasversalità e l’abbinabilità con le altre collezioni Marazzi Tecnica. SistemV è proposto in due differenti soluzioni: Glass Mosaic e Crystal Mosaic.

Dopo A, C, T, N, L, B, nasce una nuova lettera dell’alfabeto per i progettisti che possono lavorare con tutti i materiali del Colour Plan, contenitore in continua espansione, sinonimo di tecnologia, dialogo tra le materie, trasversalità ed allo stesso tempo colore, che si esprime attraverso connotazioni differenti a seconda del sistema di prodotti di riferimento:

GLASS MOSAIC. Un contenitore di mosaici in vetro semitrasparente che si arricchisce di nuove proposte cromatiche e di un nuovo formato tessera micro, 1x1 cm, per rendere il prodotto versatile ed adatto a rivestire differenti tipi di superfici ed in particolare elementi architettonici arrotondati quali colonne, bordi vasca e panchine. La rivisitazione della gamma conferisce alla serie un’elevata valenza estetica ampliando le possibilità di progettazione con questo tipo di materiale. (gallery fotografica)

CRYSTAL MOSAIC. Mosaico di vetro, trasparente e colorato, caratterizzato da un’intensa luminosità che dona colore e profondità agli ambienti. La gamma cromatica si arricchisce di 5 nuovi colori in linea con il Colour Plan Marazzi per realizzare pareti monocromatiche o per rivestire con creatività gli spazi abbinando tessere di colore differente. Una soluzione per vestire di luce e colore gli ambienti sottolineando i dettagli architettonici anche più complessi, come nicchie ed angoli. (gallery fotografica)

Potrebbero interessarti anche...