<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/a0125a1b086e.css" type="text/css" media="screen, projection">

I sette giorni del design parigino

Martedì 17 Settembre 2013
"Paris Design Week” non è solo materiali, arredamento o decorazione, ma anche moda, gastronomia, arte e stili di vita, un evento fatto di tantissime occasioni tutte diverse tra loro ma altrettanto interessanti

I sette giorni del design parigino

Si è conclusa domenica scorsa la settimana del design parigino partita il 9 Settembre.


Durante questi giorni Parigi è divenuto il punto di riferimento per tutti gli addetti ai lavori e per tutti coloro che si interessano di design e di arredamento. Tantissime le novità presentate su questo prestigioso palcoscenico internazionale: un vero e proprio percorso di “Design e Architettura” tra esposizioni e serate organizzate ogni giorno della settimana.


AncheMarazzicon la sua showroom di Avenue Bosquet 32 ha fatto parte di questo percorso e l'apertura tutti i giorni dalle 10 alle 20 ha permesso di accogliere tutti gli interessati alla nuove collezioni di ceramica e gres Marazzi, alle novità per l’arredobagno  di Hatria e alle proposte per l’architettura e il progetto Marazzi tecnica e Marazzi Engineering.

“ Paris Design Week” non è solo materiali, arredamento o decorazione, ma anche moda, gastronomia, arte e stili di vita, un evento fatto di tantissime occasioni tutte diverse tra loro ma altrettanto interessanti . Più di 100 i luoghi deputati a celebrare il design sotto ogni punto di vista, come showroom, concept store, atelier, gallerie, istituti culturali, ma anche hotel e ristoranti.

Tra gli eventi più interessanti della settimana:

 

Guarda il video della Paris Desig Week su ViMEO! 

Potrebbero interessarti anche...

Marazzi a Maison&Objet 2013

Marazzi ha esposto le proprie collezioni di ceramica e gres all’interno della nuovissima Maison&Objet | Projects, un’area ...

Scopri di più