Design

Il nuovo gres tecnico SistemP di Marazzi.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il nuovo gres tecnico SistemP di Marazzi. - 1

6 colori, 3 formati e 3 superfici per progettare spazi contract e residenziali.  

P come progettare. Questa la parola chiave di Sistem P, la nuova collezione di Marazzi Tecnica in gres porcellanato a doppio caricamento che reinterpreta il cemento in versione rude, con una superficie ricca di inclusioni e scaglie.

Un ventaglio di 6 colori neutri - Bianco, Perla, Tortora, Grigio chiaro, Grigio medio, Grigio scuro - un mix di tonalità calde e fredde per superfici con varie gradazioni di intensità. 3 diverse finiture (naturale, reflex e bocciardata) e 3 formati disponibili (30x60cm, 60x60cm, 60x120cm) che garantiscono diverse possibilità di progettazione di ambienti pubblici, light e hard commercial ma anche residenziali. Le tre diverse superfici permettono di rivestire pareti e pavimenti di spazi interni ed esterni, garantendo un’armonica ed equilibrata continuità tra indoor e outdoor.

A completare la collezione SistemP due mosaici montati su rete: 30x30 cm per le tessere quadrate e 30x60 cm per il ‘muretto’, perfetto a rivestimento. Ad assicurare una progettazione a 360 gradi, sono presenti anche il battiscopa 7x60cm e il gradino 30x120cm.

SistemP arricchisce la gamma cromatica e di superfici del Colour Plan Marazzi, l’abaco di colori e materie che permette di esplorare infinite possibilità di progettazione e di contaminazione tra diverse collezioni.

Un gres effetto cemento che si rivela ideale per progettare con versatilità spazi dal sapore metropolitano come un concept store, un ristorante e un loft. Grazie alle elevate prestazioni tecniche SistemP permette anche il rivestimento esterno di facciate ventilate e il pavimento di zone ad alto traffico di sollecitazione come un aeroporto.