<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/cdcb7b4edc43.css" type="text/css" media="screen, projection">

Influenze metropolitane per la nuova collezione in gres porcellanato Bricco

Venerdì 18 Novembre 2016
Mattoncino a vista per progettare pavimenti e rivestimenti indoor e outdoor  

Influenze metropolitane per la nuova collezione in gres porcellanato Bricco

Bricco è la nuova collezione in gres porcellanato effetto mattone 7x28 cm che prende ispirazione dalla sagramatura, un’antica tecnica di protezione dei muri, tipica della tradizione emiliana, che consiste nel trattare la superficie con la stesura di un leggero strato di intonaco protettivo che rende la superficie liscia e compatta mantenendo visibile la tessitura del mattone.

La palette colori della collezione è composta da 6tonalità neutre: bianco, avorio, grigio, fango, cemento e carbone. Delicate sfumature che variano dal chiaro al scuro, per garantire molteplici abbinamenti con altre collezioni Marazzi, in particolar modo con quelle effetto legno e effetto cemento. I colori più scuri della collezione consentono un’interpretazione più attuale dell’effetto mattoncino, per uno stile contemporaneo.

A completare la collezione, la presenza del pezzo speciale ad angolo che consente di creare un effetto continuo garantendo una perfetta resa estetica.

Grazie alla sua superficie leggermente strutturata (R 10 A), Bricco propone piastrelle per pavimenti e pareti per esterni e interni, sia in contesti residenziali che contract.

Bagni, camere, cucine e living ma anche locali pubblici come bar e ristoranti: la versatilità della collezione Bricco permette di progettare ambienti che rispondono a diverse esigenze e stili.

Scopri nella gallery la collezione.

 

Potrebbero interessarti anche...