<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/a0125a1b086e.css" type="text/css" media="screen, projection">

Inimitabile Treverkatelier

Venerdì 08 Febbraio 2013
Treverkatelier: ideale per la casa che interpreta un nuovo stile, raffinato, di classe, dal design contemporaneo.

Inimitabile Treverkatelier

La nuova collezione in gres porcellanato trae ispirazione dal decapè, una particolare tecnica artigianale che può essere applicata a mobili e pavimenti per ottenere un effetto elegante ma dal sapore di “vissuto nel tempo”. Il legno acquista una nuova vita e un aspetto estetico che ne permette l’impiego in svariate soluzioni di arredo. L’applicazione di questa tecnica si “sposa” bene sia per creare ambientiromantici che hanno il sapore della semplicità degli oggetti vissuti che per enfatizzare spazi ricchi di charme e classe.

Un pavimento in legno decapato o sbiancato ha una straordinaria eleganza intrinseca che si riflette su tutto l’ambiente; le finiture possono variare dalla sbiancatura totale, in cui un pavimento risulta bianchissimo sino ad un’espressione più leggera che dona al legno un effetto decisamente più materico

Treverkatelier ideale per la casa che interpreta un nuovo stile, raffinato, di classe, dal design contemporaneo dove i bianchi e le tinte neutre prevalgono grazie alla corposità e solidità delle materie prime utilizzate che rendono il prodotto naturale e ricco di charme.

Il significato del colore bianco o del beige nel mondo moda-design è sempre più sinonimo di tinta raffinata, elegante, contemporanea. Utilizzata in ambienti sobri, la tinta neutra contribuisce a rendere sofisticata l’atmosfera senza esagerare.

I colori neutri classici, quali il bianco latte, vaniglia, magnolia, avorio, sono tonalità molto simili, che accuratamente accostate danno vita ad ambienti tono su tono, creando una magica armonia estremamente elegante. Questa tavolozza di tonalità delicate può essere enfatizzata abbinando a contrasto dei colori più scuri come l’azzurro, considerato anch’esso un colore basico e neutro.

 

Treverkatelier è ideale anche per abbinamenti con materiali quali il metallo, il vetro, il cristallo, la pietra, il legno naturale, per una perfetta sintonia con gli altri elementi dell’arredo. (galleria fotografica)

Potrebbero interessarti anche...