Design
Preview, il gres lucido per interni contemporanei.
Tempo di lettura: 2 minuti

Piastrelle che si ispirano a pietra e marmo dal gusto minimal
Una delle tendenze più forti degli ultimi tempi è di sicuro quella minimalista.
La filosofia del "less is more" è attualissima nell'interior design e si sposa con uno stile di arredo dal gusto contemporaneo e sobrio.
Niente fronzoli ed eccessi decorativi nello stile minimalista, ma arredi di qualità dalle linee grafiche ed essenziali, accostati a materiali e finiture che con le loro texture decorano l'ambiente.
Il gres porcellanato effetto marmo Preview di Marazzi è la collezione ideale proprio per interni dal gusto contemporaneo, minimalisti e di forte impatto grafico. Si tratta di un gres lucido che si ispira al marmo e alla pietra con una superficie omogenea dove la texture viene esaltata in tutta la sua bellezza grazie alla finitura lappata in cui colore e la luminosità si esprimono al massimo.
Non solo interni minimalisti: il gres Preview è, ad esempio, il perfetto background per chi vuole osare con un mix&match di arredi e cerca quindi un materiale regolare e luminoso per esaltare con un effetto quasi specchiato gli elementi di arredo e gli accessori. È, inoltre, una valida soluzione anche per interni classici in cui spesso si prediligono pavimenti lucidi ma dal gusto più contemporaneo.
Preview è disponibile in due unici formati (rettangolare da 58x116 e quadrato da 58x58 cm) e in dieci differenti finiture, che riproducono la bellezza della pietra e del marmo. Bianco, avorio, grigio, beige e marrone, fino alla finitura rosa, tonalità calde e fredde che si rifanno alle tonalità naturali di pietra e marmo, per un effetto naturale e allo stesso tempo ricercato.
Lasciatevi ispirare dalle ambientazioni nella nostra gallery.

















