<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/69de78ad90d1.css" type="text/css" media="screen, projection">

Design

La Stanza del Benessere - The Mansion

Tempo di lettura: 1 minuto

La Stanza del Benessere - The Mansion

Il verde e la luce naturale giocano un ruolo centrale nella progettazione di questi spazi bagno in cui, per conferire maggiore forza al dialogo con l’esterno, nella loro costruzione è stata privilegiata una grande apertura progettuale a livello di vedute.

Si crea così un ambiente arioso e luminoso e una perfetta integrazione tra architettura e paesaggio, fondamentale per attribuire all’ambiente un’idea di benessere non solo fisico ma anche psichico. 

Le nuance dei colori e le finiture scelte rispecchiano le sfumature della natura. Nella prima proposta si sono scelti rivestimenti in gres porcellanato che rimanessero sulle tonalità dei verdi e dei bianchi con l’utilizzo delle collezioni Grande Marble Look nelle tonalità Verde Aver e Allmarble  nelle nuance Statuario e Ghiara Minuta Mix. 

Nel secondo caso invece si sono privilegiati rivestimenti in gres dai colori più terrosi come quelli di Magnifica Limestone in tonalità Taupe e delle mattonelle della collezione Zellige Argilla abbinate al pavimento Mystone Limestone.

Guarda il video