<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/786eacf86bb3.css" type="text/css" media="screen, projection">

Design

La Stanza del Benessere - Pure Nordic

Tempo di lettura: 1 minuto

La Stanza del Benessere - Pure Nordic

Una tipologia di bagno essenziale, luminosa e legata alla natura con linee semplici e stilizzate che mirano alla pura funzionalità.

L’obiettivo principale degli interni in stile nordico è approfittare della luce naturale, preziosa risorsa. Gli spazi così sono progettati con ampie finestre che lasciano entrare molta luce naturale.

Caratterizzata da forme semplici abbinate a colori naturali, la prima versione della proposta bagno sceglie un tenue gres effetto pietra per il rivestimento in grande formato - Magnifica in tonalità Limestone Sand – impreziosito dalla struttura Mikado e dal mosaico con inserti metallo; per il pavimento invece è stata selezionata la collezione Vero con piastrelle in gres effetto legno posate a spina di pesce.

La seconda soluzione opta invece per un mix di finiture opache e materiche come quelle di Mystone Moon, grigia e bianca, in contrasto con la brillantezza di Crogiolo Lume, il tutto all’insegna della linearità e dell’omogeneità per creare ampi spazi e un generale equilibrio delle forme. A pavimento, il terrazzo veneziano della preziosa collezione Grande Marble Look in nuance Ghiara.

Guarda il video