News

Le infinite soluzioni di The Top

Tempo di lettura: 2 minuti

Puro Marazzi Antibacterial The Top ad Eurocucina 2022 - 1

Marazzi a Eurocucina mette in luce le potenzialità compositive di The Top che, grazie alla tecnologia Puro Marazzi Antibacterial rende ancora più sicura l'applicazione del gres porcellanato alle superfici a contatto con il cibo.

Marazzi presenta a Eurocucina 2022 due ambienti domestici, eleganti e contemporanei, che mostrano le potenzialità progettuali della collezione di grandi lastre in gres porcellanato The Top, mettendo in luce le molteplici possibilità di utilizzo delle lastre.

Il progetto, curato dallo studio Il Magma, presenta due cucine-living dall'immagine architettonica ma non minimalista, ricche di soluzioni progettuali e di rivestimenti in gres porcellanato marmo e pietra, che articolano lo spazio.

I nuovi effetti pietra Travertino Classico, Ceppo di Gré, marmo e cemento realizzati con la tecnologia Puro Marazzi Antibacterial eliminano batteri e microorganismi nocivi dalle superfici, rendendo gli spazi più sicuri per l’uomo e l’ambiente.  

L'allestimento di Marazzi a Eurocucina mostra anche il ruolo che assolve la cucina nelle abitazioni contemporanee: uno spazio in cui vivere, un luogo centrale della casa, in continuità con il living, dove sedersi, lavorare e stare insieme. 


Eurocucina 2022
Salone del Mobile
Padiglione 9
Stand G02-G06

7-12 giugno
dalle 9.30 alle 18.00