<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/a0125a1b086e.css" type="text/css" media="screen, projection">

Le novità in ceramica e gres di Marazzi a Maison&Objet

Venerdì 20 Gennaio 2017
La kermesse parigina, 20-24 gennaio, è l'appuntamento imperdibile per progettisti e designer

Le novità in ceramica e gres di Marazzi a Maison&Objet

Come ogni anno si svolge a Parigi Maison&Objet, la fiera dedicata al lifestyle, all'arredamento e alla decorazione d'interni. Un evento imperdibile per architetti e designer, ma anche per tutti gli addetti del settore: un appuntamento unico per cogliere le novità e i trend dell'anno appena iniziato.

 

Marazzi è presente anche quest'anno con un proprio spazio situato all'interno della collettiva promossa da Ceramics of Italy.Lo spazio espositivo è stato personalizzato dall'azienda con le quattro collezioni del momento.

 

A Maison&Objet infatti potete vedere e toccare con mano la ceramica da rivestimento in grande formato a spessore sottile Essenziale, il sapore vintage del parquet trattato ad olio che ispira Treverkmust, l'effetto cemento dal gusto urbano di Powdere infine il fascino del gres effetto pietra di Mystone_Ardesia.

 

Le collezioni sono presentate sia su un tavolo 180x180 che dà la possibilità ai visitatori di vedere e toccare con mano le diverse finiture, sia in un grande moodboard a parete che riprendendo il concept espositivo presentato per la prima volta lo scorso Cersaie.

 

Il moodboard è stato progettato con le 4 collezioni protagoniste accostando finiture e formati con l’obiettivo di suggerire abbinamenti tra colori e materiali diversi, modalità particolarmente apprezzata anche dai progettisti.

 

Venite a scoprire i prodotti Marazzi a Maison&Objet, padiglione 5B “Actuel” nell'area dedicata alla ceramica.

Potrebbero interessarti anche...

Collezioni in evidenza