Marazzi vi aspetta a Warsaw Home & Contract, l’evento business annuale per l’industria dell’interior design, arrivata alla sua settima edizione, dal 7 al 10 novembre.
Lo spazio mette in luce la versatilità della ceramica, che può essere usata non solo a pavimento e rivestimento ma anche per la realizzazione di top cucina, tavoli e arredi tailor made grazie alle grandi lastre in spessore 6-12-20 mm della collezione The Top.
In esposizione le ultime novità delle lastre di grandi dimensioni con le nuove essenze marmo e pietra caratterizzate da effetti superficiali esaltati dalla tecnologia 3D Ink, che consente la perfetta corrispondenza tra grafiche e strutture superficiali tridimensionali. Cuore dello spazio espositivo, la cucina con induzione interamente rivestita dalle lastre in gres porcellanato 12 mm The Top nella nuova essenza Silver Root e un tavolo realizzato con lo stesso effetto pietra. A completamento dello stand le quinte rivestite con le novità di Crogiolo Luz e ArtCraft e il gres di ultima generazione effetto cemento Slow e a pavimento il gres effetto legno Vivo.
Marazzi
Hall D – Stand D3.45
Warsaw Home & Contract