News
Le nuove collezioni Marazzi in mostra a Maison&Objet, 22-26 gennaio a Parigi.
Tempo di lettura: 2 minuti

Marazzi presenta le nuove collezioni in ceramica e gres a Maison&Objet a Parigi da venerdì 22 a martedì 26 gennaio 2015.
In primo piano Materika di Marazzi, il nuovo rivestimento 3D premiato con il Ceramics Design Award dall’Associazione del Designo Industriale ADI, e Allmarble, la nuova ricerca sui marmi più rari di Marazzi.
Materika è un rivestimento in ceramica con una palette cromatica ispirata ai toni polverosi del cemento e effetti superficiali in tridimensione, come il 3D Dune e Spatula. La serie presenta grandi lastre, 40x120 cm, in spessore sottile ideali per interni raffinati e contemporanei.
Allmarble, invece, è un’ampia collezione in gres porcellanato che interpreta 7 tra i marmi più pregiati e non più disponibili in natura, come il Lasa, lo Statuario e il Saint Laurent, in 11 diversi formati e 4 superfici, tra cui la nuovissima ‘Silk’ dalla mano morbida e gradevole al tatto.
All’interno dello spazio Ceramics of Italy progettato dallo studio Donegani & Lauda nel padiglione 5B, Stand R15/S16, in mostra anche le collezioni Essenziale di Marazzi, una proposta di rivestimenti in ceramica total white per decorare con eleganza e minimalismo ambienti residenziali e contract, e Treverktrend, la nuova ricerca Marazzi sul gres porcellanato effetto legno nelle essenze Rovere e Larice.
Marazzi
Maison & Objet Paris, 22-26 gennaio 2015
Paris Nord Villepinte Exhibition Centre
Padiglione 5B Actuel - Stand R15-S16



















