Le nuove proposte di Marazzi a Parigi

Tempo di lettura: minuti

Le nuove proposte di Marazzi a Parigi
Dal 19 al 23 Gennaio, Parigi diventa capitale del design con la migliore panoramica sulle nuove tendenze nel mondo dell’interior decoration e del progetto, sia in fiera sia in città. Nelle vie del centro cittadino, un percorso esclusivo di oltre 100 spot tra negozi e gallerie di eccellenza nel mondo dell’arredamento. Marazzi partecipa con l'allestimento

Dal 19 al 23 Gennaio, Parigi diventa capitale del design con la migliore panoramica sulle nuove tendenze nel mondo dell’interior decoration e del progetto, sia in fiera sia in città. Nelle vie del centro cittadino, un percorso esclusivo di oltre 100 spot tra negozi e gallerie di eccellenza nel mondo dell’arredamento.

Marazzi partecipa con l'allestimento delle principali novità nello showroom monomarca in Boulevard Saint-Germain 63. In esposizione, i nuovi elementi di arredo realizzati con le lastre The Top, tra cui tavolini e lavabi che combinano essenze marmo delle grandi lastre e il piccolo formato super lucido di Crogiolo Lume, insieme ai rivestimenti iper-decorati delle collezioni Momenti e White Deco.

Al piano superiore dello spazio espositivo, moodboard ispirazionali mixano le collezioni ceramiche dall'estetica e tattilità diverse. Nuovi gres effetto legno, pietra e cemento, oggi implementati dalle Premium Technology Marazzi.

Maison&Objet In the City 2023
Showroom Marazzi Parigi
63, Boulevard Saint-Germain
Lunedì-Venerdì
09-12 / 14-18