Design
L’intramontabile fascino del cotto.
Tempo di lettura: 2 minuti

Cotti d’Italia, nuova collezione in gres: formato classico, muretto ed esagonale per una ritrovata tradizione in tutta la casa.
Il cotto è tradizione, artigianalità e fatto a mano. E’ riscoprire un’italianità autentica e di valore.
Cotti d’Italia, collezione in gres porcellanato di Marazzi, ripropone e attualizza il fascino dei più pregiati cotti Italiani.
I 4 colori (Beige, Rosato, Terracotta, Marrone) riproducono fedelmente la materia d’ispirazione, mentre i 5 formati permettono diverse e interessanti soluzioni compositive per progettare pareti e pavimenti di tutta la casa – il 15x30 cm è utilizzabile anche per l’esterno. I tre formati 30x30 cm, 15x30 cm e 15x15 cm sono modulari e consentono di giocare con diverse soluzioni di posa.
Ad arricchire la collezione il formato esagonale, disponibile anche nella versione decorata Trame, e il muretto 7x28 cm.
Cotti d’Italia è la collezione ideale per rivestire vecchie abitazioni o ambienti storici sapientemente recuperati, mantenendo un legame con il contesto di riferimento.
Nella gallery alcune foto della collezione in gres effetto cotto. Camera da letto, bagno, soggiorno, cucina ma anche un pratico giardino, sono tutti gli ambienti della casa, outdoor e indoor, rivestiti con il gusto classico della tradizione.













